top of page

The Irlen Institute

Supportato da oltre 40 anni di ricerca, Irlen è il pioniere e leader globale nella tecnologia delle lenti colorate con filtro spettrale. Questa soluzione innovativa e rivoluzionaria ha aiutato milioni di adulti e bambini in tutto il mondo. Con centinaia di fornitori certificati in 46 paesi in tutto il mondo, Irlen è il creatore originale del trattamento di lenti colorate per la difficoltà di elaborazione visiva basate sulla luce.

 

Il Metodo Irlen ha conquistato milioni di pazienti fornendo una soluzione a lungo termine, sviluppata da esperti per problemi di lettura, mal di testa, emicrania, sensibilità alla luce, autismo e molte altre difficoltà legate alla luce, affrontando direttamente un problema fondamentale, l'incapacità del cervello di elaborare informazioni visive e specifiche lunghezze d'onda della luce.

 

Se tu o tuo figlio avete sofferto, allora meritate di saperne di più sulla soluzione più utilizzata, basata sulla ricerca.

 

Conosciuti con molti nomi, tra cui sindrome di Irlen, stress visivo e sensibilità scotopica, i sintomi che possono essere aiutati con i colori sono di ampia portata e compaiono in molte persone diverse, comprese quelle con emicrania, lesioni cerebrali, commozioni cerebrali, ADHD, autismo e difficoltà di apprendimento. Le nostre soluzioni avanzate - sovrapposizioni colorate Irlen e filtri spettrali Irlen (indossati come occhiali), sono semplici efficaci e non invasivi.

 

Irlen affronta le difficoltà di elaborazione percettiva e di sensibilità alla luce che possono contribuire a difficoltà di lettura, mal di testa e difficoltà di attenzione. Irlen può anche svolgere un ruolo nelle sfide vissute da molte persone a cui è stata diagnosticata la dislessia, l'autismo, la sindrome da commozione cerebrale e la lesione celebrale traumatica.  

​

Il metodo Irlen è una soluzione semplice che offre risultati immediati che da oltre 40 anni fornisce i risultati giusti per pazienti in tutto il mondo. Lascia che Irlen ti mostri quanto può essere migliore la tua vita.

bottom of page